Lavoro: brand? Vale anche per se stessi

logo Ansa.it Toscana

(ANSA) - FIRENZE, 27 OTT - Considerare se stessi, al pari di un'azienda, come un 'brand' personale, imparando a costruirsi una reputazione forte, nel mondo reale e digitale, e mantenerla, specie online, per rafforzare la propria vita lavorativa o sociale. Questo l'obiettivo di un seminario organizzato oggi a Firenze dalla commissione regionale pari opportunità.

'Selfbrand, come fare di se stessi un autentico brand - Come, quando e perché costruirsi una brand reputation efficace' il titolo dell'incontro il cui intento, spiega la presidente della commissione Rosanna Pugnalini, è "intervenire per aiutare, specie le donne, a superare le difficoltà che si sono moltiplicate in una fase di crisi economica e sociale". Tra i partecipanti Donatella Rampado, autrice tra l'altro di 'Selfbrand l'Evoluzione'; Gloria Bacchetta, ad di Head hunting di Sales People, l'avvocato Michele Pansini, Stefania Salardi, giornalista, speaker di Radio Deejay e ufficio stampa presso Press&Personal communication ed Emanuela Lodolo, della web agency Artémida.

Fonte: Ansa.it Toscana

ANSA-Toscana-2016-10-27.jpg